CON UNA NOTA DI BLUES
PRIMA ENTRA NEL MOOD
La scala Blues si ottiene aggiungendo un cromatismo. La nota aggiuntiva viene chiamata
Blue Note ciò che contraddistingue la musica Blues dal resto dei generi musicali.
MI PRESENTO
Mi chiamo Simona e sono la fondatrice di Blues Design!
La mia passione per il design è ciò che mi ha spinto a intraprendere questa straordinaria avventura nel mondo della creatività visiva. Il mio soprannome, "Blues," è diventato il nome della mia agenzia proprio perché rappresenta chi sono, cosa faccio e perchè dai... quanto suona bene BLUESDESIGN.
Siete i benvenut* a esplorare il mio portfolio e a scoprire come il design può elevare la vostra marca, raccontare la vostra storia, trasformare la vostra visione in realtà.
Branding
Metteresti mai una brutta foto su Instagram? No? Allora perchè avere un brutta identità visiva?
L'obiettivo è quello di differenziare l'azienda dai suoi competitor attraverso la costruzione di un'identità visiva, partendo dal logo, ben progettata e adeguata al mercato.
Pensi che la carta sia morta? Hai ragione.
Ma se sei romantic* come me amerai l'odore della carta appena stampata. Brochure, cataloghi, poster, flyer sono un grande rinforzo per la comunicazione di un brand.
Web&Social
Se il vostro sito web sembra un reperto archeologico e i vostri post sui social hanno meno interazioni di un segnale di fumo, è ora di scrivermi!
Ti porterò al top del digitale, senza bisogno del vostro cane!
Workshop
Se pensate che creatività significhi scarabocchiare durante le riunioni, ho alcuni corsi che vi faranno cambiare idea.
I workshop creativi vi trasformeranno in veri artisti, anche se non avete mai tenuto in mano un pennello!
Coworking
Lavorare da casa in pigiama, con il gatto che si siede sulla tastiera è stancante? Unitevi al nostro spazio di coworking! Qui, il caffè è sempre caldo, il Wi-Fi è superveloce e nessuno giudica le vostre playlist